Premier League 2025-2026: Bournemouth-Chelsea, le probabili formazioni

Articolo di Martino Davidi

Le probabili formazioni di Bournemouth-Chelsea nella 15esima giornata di Premier League 2025-2026. Calcio d'inizio alle 16 al Vitality Stadium

Alle 16 del sabato di Premier League il Chelsea fa visita al Bournemouth nella quindicesima giornata. Calcio d’inizio alle 16 al Vitality Stadium. Periodo nero per i padroni di casa che non trovano la vittoria da più di un mese, mentre i Blues cercano riscatto dopo il ko col Leeds per tornare ad avvicinarsi alle prime della classe.

Malore durante le visite mediche: carriera a rischio per l’ex campione del Chelsea

Iraola deve rinunciare allo squalificato Cook e all’infortunato Gannon-Doak, mentre Semenyo e Kluivert dovrebbero stringere i denti, partendo dal 1′ sulla trequarti accanto a Brooks, alle spalle della punta Evanilson.

Sul fronte opposto, Maresca continua a fare i conti con le assenze prolungate di Lavia, Badiashile e Colwill, oltre allo squalificato Caicedo. In mediana giocherà Fernandez con James, mentre Pedro Neto, Palmer e Garnacho agiranno sulla trequarti a supporto dell’unica punta João Pedro.

Probabili formazioni

Bournemouth (4-2-3-1): Petrovic; Smith, Diakite, Senesi, Truffert; Scott, Tavernier; Semenyo, Kluivert, Brooks; Evanilson. Allenatore: Iraola.

Chelsea (4-2-3-1): Sanchez; Gusto, Fofana, Chalobah, Cucurella; James, Fernandez; Pedro Neto, Palmer, Garnacho; Joao Pedro. Allenatore: Maresca.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati