Premier League 2025-2026: Bournemouth-Brighton, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

La partita è valida per la quarta giornata del massimo campionato inglese: fischio d'inizio fissato alle ore 16

Bournemouth-Brighton è una partita valida per la quarta giornata di Premier League: il fischio d’inizio è programmato per le ore 16. I padroni di casa hanno vinto le ultime due partite contro Wolverhampton e Tottenham e sono al momento settimi in classifica; gli ospiti sono undicesimi a 4 punti, e arrivano dalla prestigiosa vittoria in casa contro il Manchester City.

Iraola punta su Evanilson in attacco, con Semenyo, Tavernier e Brooks alle sue spalle. A centrocampo Scott con Adams.

Il Brighton ha in Welbeck il riferimento offensivo, Mitoma, Gomez e Minteh agiranno alle sue spalle sulla trequarti, mentre i mediani sono Baleba e Hinshelwood.

Bournemouth-Brighton, le probabili formazioni
Bournemouth (4-2-3-1): Petrovic; Smith, Diakite, Senesi, Truffert; Scott, Adams; Semenyo, Tavernier, Brooks; Evanilson. Allenatore: Iraola.
Brighton (4-2-3-1): Verbruggen; Veltman, van Hecke, Dunk, de Cuyper; Baleba, Hinshelwood; Mitoma, Gomez, Minteh; Welbeck. Allenatore: Hurzeler.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati