
Le probabili formazioni di Manchester City-Wolverhampton, match valido per la 35esima giornata di Premier League. Calcio d'inizio alle 21
Il programma della 35esima giornata di Premier League si apre con la sfida del venerdì sera tra Manchester City e Wolverhampton. Calcio d’inizio alle 21 all’Etihad Stadium. Citizens a caccia della quarta vittoria di fila per volare momentaneamente al terzo posto, ma dovranno fare i conti Wolves, reduci da 6 successi consecutivi.
Guardiola, privo di Ederson, affiderà i pali a Stefan Ortega. In difesa spazio a Nunes, favorito su Lewis, Ruben Dias, Gvardiol e O’Reilly. A centrocampo agiranno Gundogan e Kovacic dietro al tridente Silva-De Bruyne-Doku alle spalle di Marmoush.
Pereira risponde con José Sá in porta e una linea difensiva composta da Doherty, Agbadou, e Toti. In mezzo al campo Joao Gomes e André, con Semedo e Ait Nouri sugli esterni, mentre sulla trequarti agiranno Muntesi e Cunha, a supporto di Larsen.
Manchester City (4-2-3-1): Ortega; Nunes, Ruben Dias, Gvardiol, O’Reilly; Gundogan, Nico Gonzalez; Silva, De Bruyne, Doku; Marmoush. Allenatore: Guardiola.
Wolverhampton (3-4-2-1): José Sá; Doherty, Agbadou, Toti; Semedo, Joao Gomes, André, Ait-Nouri; Munetsi, Cunha; Larsen. Allenatore: Pereira.