
Il portiere è da giorni sotto attacco dei tifosi del Bayern Monaco.
Da ormai diversi giorni i tifosi del Bayern Monaco (e non solo) stanno attaccando Gianluigi Donnarumma a seguito dell’infortunio occorso a Jamal Musiala durante la sfida tra Paris Saint Germain e Bayern Monaco. Secondo i critici, il portiere ha compiuto un’uscita pericolosa che avrebbe potuto evitare.
Ora ha deciso di parlare Jamal Musiala, che ha postato un videomessaggio sul suo profilo Instagram nel quale scagiona Donnarumma: “Grazie a tutti per il supporto, per me significa molto, è bello vedere il mondo del calcio unito. L’intervento è perfettamente riuscito e io mi sento bene. Volevo solo dire che non è colpa di nessuno, cose come queste succedono nel calcio. Userò questi mesi per rimettermi in forma e tornare più forte di prima, non vedo l’ora di rivedervi tutti sul campo”.
Il fuoriclasse tedesco dovrà stare lontano dai campi almeno fino a gennaio. Nelle prossime settimane i medici del Bayern Monaco monitoreranno i suoi progressi e stabiliranno un piano di rientro.