Poker Chelsea, Conte umilia Mourinho

Antonio Conte mette a tacere una volta per tutte le voci sul proprio futuro e, con una prestazione spumeggiante del suo Chelsea, dà una vera e propria lezione al Manchester United di Josè Mourinho.

A Stamford Bridge la sfida tra due delle super potenze della Premier non è mai in discussione: passa poco più di un minuto, infatti, e i Blues sono subito avanti con la rete di Pedro.

I Red Devils provano a rimettere in equilibrio il risultato ma ci pensa il gol di Gary Cahill prima dell’intervallo a complicare ulteriormente i piani dello ‘Special One’.

Gli uomini di Conte ne hanno di più e il Chelsea dilaga nella ripresa: Hazard firma il tris con un preciso rasoterra di destro, mentre Kanté, uno dei giocatori più criticati in questa prima parte di stagione, cala il poker con un altro diagonale dopo una grande azione personale.

Terza sconfitta in campionato per il Manchester United del portoghese, ora a -6 dalla vetta e con la panchina che inizia a traballare. Conte vede invece la sua squadra portarsi al quarto posto in graduatoria a pari merito con il Tottenham.

Articoli correlati