Pogba: “Siamo un piacere da vedere”

Non ha segnato, ma come sempre ha messo lo zampino nel successo della Juve. Tra i mattatori della vittoria bianconera contro la Roma, c’è anche Paul Pogba, che ha parlato ai microfoni di Sky Sport a margine del match.

La Roma è stata domata con destrezza, ma non per questo è fuori dalla corsa al titolo: “Non abbiamo ancora fatto niente, non abbiamo ancora vinto, il campionato non è ancora finito, dobbiamo continuare così. È così che rispettiamo tutti, giocando con personalità, con tutto il rispetto, andando forte e vincendo le partite”.

L’obiettivo, adesso, è tenere testa al Napoli capolista: “Il Napoli sta facendo molto bene, però pensiamo solo a noi. Pensiamo a fare bene sul campo, a vincere, non pensiamo agli altri. Poi vediamo alla fine”.

Il gol del vantaggio bianconero è una meraviglia per gli occhi. Il francese si gode il momento positivo dei suoi: “Abbiamo giocato con molta personalità, tecnicamente abbiamo fatto una grande partita, era questo che voleva il mister, lo abbiamo fatto bene, abbiamo aspettato questo gol e questa giocata che alla fine ci hanno dato la vittoria. La squadra sta bene, siamo una famiglia, quando giochiamo così è solo un piacere da vedere”.

 

Articoli correlati