Pisa, Corrado: “A gennaio ci saranno aggiustamenti”

Giuseppe Corrado, futuro patron del Pisa, si è presentato in un’intervista al Tirreno: “Ho rassicurato Gattuso e i giocatori che mi vedranno molto spesso, quasi ogni giorno. Abito a Parma, ma da tempo mi considero un po’ versiliese d’adozione. Frequento Forte dei Marmi da ben 27 anni e da tre anni ho acquistato lì una casa”.

“E’ un’isola di anti-viola come me. Tanti anni fa mi ritrovai in una grande festa organizzata per la retrocessione in serie B della Fiorentina e quella sera Forte dei Marmi mi conquistò. Ed è proprio a Forte dei Marmi, con ogni probabilità, che porterò la squadra ad una cena pre-natalizia. Poi, chissà, andremo anche a fare quattro salti in discoteca…”.

Infine Corrado ha parlato del mercato invernale: “Ci saranno sicuramente degli accorgimenti da prendere nel corso del mercato di gennaio, anche se ho già capito che è sicuramente più difficile piazzare altrove chi non ci serve che ingaggiare giocatori che ci interessano. Entro mercoledì prossimo Gattuso e il suo vice Riccio mi faranno avere una relazione sulla quale cominceremo a lavorare”.
 

Articoli correlati