Pisa, Corrado: "A gennaio ci saranno aggiustamenti"

"Ho rassicurato Gattuso e i giocatori che mi vedranno molto spesso, quasi ogni giorno".

Giuseppe Corrado, futuro patron del Pisa, si è presentato in un'intervista al Tirreno: "Ho rassicurato Gattuso e i giocatori che mi vedranno molto spesso, quasi ogni giorno. Abito a Parma, ma da tempo mi considero un po’ versiliese d’adozione. Frequento Forte dei Marmi da ben 27 anni e da tre anni ho acquistato lì una casa".

"E' un’isola di anti-viola come me. Tanti anni fa mi ritrovai in una grande festa organizzata per la retrocessione in serie B della Fiorentina e quella sera Forte dei Marmi mi conquistò. Ed è proprio a Forte dei Marmi, con ogni probabilità, che porterò la squadra ad una cena pre-natalizia. Poi, chissà, andremo anche a fare quattro salti in discoteca...".

Infine Corrado ha parlato del mercato invernale: "Ci saranno sicuramente degli accorgimenti da prendere nel corso del mercato di gennaio, anche se ho già capito che è sicuramente più difficile piazzare altrove chi non ci serve che ingaggiare giocatori che ci interessano. Entro mercoledì prossimo Gattuso e il suo vice Riccio mi faranno avere una relazione sulla quale cominceremo a lavorare".
 

corrado

ARTICOLI CORRELATI:

Ibrahimovic positivo al Coronavirus
Ibrahimovic positivo al Coronavirus
Juventus, Dybala si allena con il gruppo
Juventus, Dybala si allena con il gruppo
Piace la nuova Juve di Pirlo, tris alla Samp
Piace la nuova Juve di Pirlo, tris alla Samp
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa