Perisic manda un messaggio agli interisti

Ivan Perisic cerca di ricucire con i tifosi dell’Inter dopo aver chiesto la cessione nel mercato invernale ed essere stato escluso nelle ultime due partite dei nerazzurri.

L’esterno offensivo croato, che aspettava le offerte dalla Premier League (arrivate ma non all’altezza delle richieste del club), secondo indiscrezioni non si è allenato al massimo nelle ultime settimane, e con lo stesso Luciano Spalletti ci sarebbe stata tensione. Ora però il vicecampione del mondo non vuole passare sei mesi da separato in casa all’Inter e tende la mano ai tifosi, in segno di pace. 

Su Instagram il giocatore, che ha appena compiuto 30 anni, ha ringraziato tutti per gli auguri con un post sul suo profilo ufficiale: “Dicono che a 30 anni si entra nell’età dell’oro … E ci sono arrivato con zero preoccupazioni. Sinceramente, ringrazio di cuore tutti per il pensiero nel giorno del mio compleanno. Grazie per le lodi ma anche grazie per le critiche. Entrambi sono la mia benzina”, ha scritto Perisic, che ha chiuso con l’hashtag “aspettiamo e vediamo”.

Articoli correlati