Home » Calcio Pep vs donna arbitro 27 Ottobre 2014 Sta facendo discutere in Germania quanto avvenuto nei secondi finali di Borussia Moenchengladbach-Bayern Monaco. L'allenatore dei bavaresi, Pep Guardiola, ha infatti discusso animatamente con il quarto ufficiale dell'arbitro, una donna. Le proteste vibrate del tecnico catalano sono state accompagnate da una stretta di mano piuttosto vigorosa e alcune pacche sulle spalle non proprio cortesi. I motivi della furia di Guardiola sono dovuti al tempo di recupero del match, a suo modo di dire troppo esiguo. La donna si è poi allontanata dall'allenatore, scostando vigorosamente la mano dalla sua spalla. Una caduta di stile per il plurivincente tecnico di Santpedor, criticato in Germania per l'atteggiamento ben poco poco cavalleresco assunto nei confronti della donna. 1 / 6 Prossima Gallery Sta facendo discutere in Germania quanto avvenuto nei secondi finali di Borussia Moenchengladbach-Bayern Monaco. © Neox TG SPORT Articoli correlati Lionel Messi protagonista al Mondiale e anche in un fumetto a lui dedicato Mondiali 2026, Donald Trump fa eccitare Gianni Infantino FIGC, Giovanni Malagò è il successore di Gabriele Gravina: subito un importante banco di prova per il nuovo presidente Lutto nel mondo del calcio, a 38 anni è morto Alex Hughes Mondiali 2026, Donald Trump fa moltiplicare i tifosi dell’Iran Igor Protti fa commuovere Cristiano Lucarelli: “A Livorno ha dato tutto”