Pecchia: ”Emozionante tornare al San Paolo”

Il tecnico del Verona ha parlato alla vigilia della gara contro il Napoli in uno stadio che è stato la sua casa sia da giocatore che da vice allenatore.

5 Gennaio 2018

Alla vigilia del match Napoli-Hellas Verona il tecnico dei scaligeri Fabio Pecchia ha parlato in conferenza stampa sugli avversari: ''Bisognerà interpretare la gara così come abbiamo fatto una settimana fa contro la Juventus, sperando ovviamente in un altro epiologo. Servirà grande collaborazione e spirito di sacrificio in ogni zona del campo perchè il Napoli è primo in classifica con merito e vorrà portare a casa i tre punti''.

Uno stadio che ha visto Pecchia protagonista in campo e fuori: ''E' sicuramente uno stadio molto caro a me. Ho giocato cinque stagioni da calciatore e due da vice di Benitez. Per me è un'emozione particolare ma quando la partita inizierà sarò concentrato sulla mia squadra. Questo stadio sarà uno stimolo in più per dare il massimo''.

Infine uno sguardo al mercato: ''Ciò che abbiamo bisogno è qualche uomo in più in rosa. Siamo corti, non è questione di mancanza di qualità. Non possiamo rischiare di essere ridotti davvero all'osso, a causa di una squalifica, una febbre o un mal di gola''.

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesLazio, Simone Inzaghi si gode super Lazzari:
Lazio, Simone Inzaghi si gode super Lazzari: "Si merita tutto"
©Getty ImagesRoma, Fonseca stronca tutto:
Roma, Fonseca stronca tutto: "Erano gol da non prendere"
©Getty ImagesLuis Alberto e la Lazio schiantano la Roma: 3-0 nel derby
Luis Alberto e la Lazio schiantano la Roma: 3-0 nel derby
 
Le pagelle di Lazio-Roma 3-0
Supercoppa alla Juve, le foto
Serie A: le foto di Roma-Inter 2-2
Le pagelle di Milan-Juventus 1-3
Cristiano Ronaldo schianta da solo l'Udinese: le foto
SuperMario Balotelli show: le foto