Pazzesco Cagliari: Parma ribaltato 4-3

Clamorosa rimonta degli uomini di Semplici che recuperano dall'1-3 ed in pieno recupero ribaltano il match a proprio favore.

17 Aprile 2021

Cagliari-Parma 4-3: colpi di scena a non finire alla Sardegna Arena.

All'inferno e ritorno. Ad un passo dal baratro - una sconfitta avrebbe seriamente compromesso le speranze di una salvezza che comunque resta difficile - il Cagliari tira fuori l'orgoglio ribaltando il Parma in una partita pazzesca. Sotto sin dal primo tempo per effetto dei gol di Pezzella al 5' e di Kucka al 31', i sardi trrovano il gol che riapre il match al 39' con Pavoletti.

Sembra un buon viatico per il secondo tempo, ma al 59' ecco il gol dell'1-3 di Man. Sembra ormai finita, ma qui inizia un nuovo match. Il Parma, non nuovo a subire rimonte, cade anche stavolta nel medesimo errore. Al 66' è Marin a siglare il 2-3. Poi, tra il 91' ed il 94', ecco il doppio miracolo firmato Pereiro e Cerri.

Per i ducali è l'abisso a quota 20, a ben sette punti - e con due gare in più - dal Torino quart'ultimo. Per il Cagliari, salito a 25 punti, resta viva la fiammella della speranza: ora anche la Fiorentina, ferma a 30 punti, non sembra più irraggiungibile.

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesMilan Skriniar ora giura fedeltà all'Inter
Milan Skriniar ora giura fedeltà all'Inter
©Getty ImagesAndrea Pirlo non pensa alle dimissioni
Andrea Pirlo non pensa alle dimissioni
©Getty ImagesZlatan Ibrahimovic preoccupa Stefano Pioli
Zlatan Ibrahimovic preoccupa Stefano Pioli
 
Juventus-Milan 0-3, le foto
Inter, delirio a San Siro per la festa scudetto: le foto
Roma-Manchester United 3-2, le foto
Chelsea-Real Madrid 2-0, le foto
Champions League: Manchester City - Psg 2-0, le foto
Torino-Parma 1-0, le foto