Collaborazione rinnovata tra Bologna e zondacrypto

Articolo di Aldo Seghedoni

Il più grande exchange di criptovalute dell’Europa centrale e orientale continuerà a ricoprire il ruolo di Top Partner e Official Crypto Exchange Partner del club emiliano.

Il Bologna ha annunciato il rinnovo della partnership con zondacrypto, il più grande exchange di criptovalute dell’Europa centrale e orientale, che continuerà a ricoprire il ruolo di Top Partner e Official Crypto Exchange Partner del Club anche per la stagione 2025/2026.

Dopo il successo della prima collaborazione avviata nella stagione 2024/2025, Bologna FC e zondacrypto proseguono insieme un percorso fondato su innovazione, affidabilità e crescita condivisa, confermando la volontà di rafforzare ulteriormente la sinergia tra il mondo del calcio e quello delle tecnologie digitali.

Fondata nel 2014, zondacrypto è uno dei principali exchange di criptovalute regolamentati in Europa, con licenze operative in Italia, Svizzera, Lituania, Slovacchia, Estonia e Canada, e piena conformità alle nuove normative europee MiCA. Con oltre 1,3 milioni di utenti attivi e un’offerta che supera le 70 criptovalute, zondacrypto garantisce ai propri clienti un’esperienza di trading sicura, trasparente e accessibile.

“Siamo felici di rinnovare l’accordo con zondacrypto, un brand che condivide con noi la visione di un futuro sempre più digitale e sostenibile – ha commentato Christoph Winterling, Chief Revenues Officer del Bologna FC 1909 –. Insieme continueremo a sviluppare progetti capaci di unire l’esperienza sportiva dei tifosi con le opportunità offerte dalle nuove tecnologie”.

“La decisione di rinnovare la nostra partnership con il Bologna FC 1909 è stata facile. Nell’ultimo anno abbiamo potuto constatare quanto siano speciali questo club e i suoi tifosi, e abbiamo visto come hanno accolto il nostro approccio all’innovazione e alla formazione nel settore delle criptovalute – ha detto Przemysław Kral -. L’estensione della nostra partnership ci consente di approfondire il nostro legame con la comunità rossoblu e di portare avanti la nostra missione di fornire a più persone conoscenze in modo accessibile. Siamo lieti di poter costruire questa base con uno dei club più affermati d’Italia e di continuare il nostro percorso verso l’empowerment finanziario attraverso un impegno condiviso verso la tradizione e l’eccellenza”.

La collaborazione tra Bologna FC e zondacrypto continuerà a prevedere attività congiunte di comunicazione e visibilità sui canali digitali e negli spazi dello Stadio Renato Dall’Ara, con l’obiettivo di promuovere la conoscenza del mondo delle criptovalute e favorire la diffusione di una cultura finanziaria sempre più consapevole.

 

 

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati