La partita del campione del Mainz è durata poco più di 10 minuti.
Momenti di grandissima paura nei primi minuti della partita tra Lipsia e Mainz: all’11’ Benedict Hollerbach ha tentato di controllare il pallone ricevuto da un compagno ma ha appoggiato male la caviglia che ha fatto un movimento innaturale.
Il campione del Mainz si è immediatamente accasciato a terra con il viso contratto dal dolore e ha urlato alla sua panchina di fare intervenire lo staff medico. L’arbitro ha subito interrotto la gara per permettere i soccorsi a Hollerbach e i dottori si sono fiondati in campo per verificare le sue condizioni.
Dopo i primi soccorsi, il calciatore è stato portato fuori dal campo tra gli applausi di tutto lo stadio. Al suo posto è entrato Silas Katompa Mvumpa. Al momento non ci sono aggiornamenti riguardo l’infortunio e il Mainz si è limitato ad annunciare il guaio su X: “Bene deve essere portato fuori dal campo. Incrociamo le dita perché non sia niente di grave. Guarisci presto!”.
Anche il Lipsia ha voluto esprimere la sua vicinanza al calciatore: “Lunghissimo stop per infortunio alla Red Bull Arena. Sensazioni molto negative per Benedict Hollerbach, che si è infortunato senza alcun contatto con un altro giocatore. Al suo posto è entrato Silas. Guarisci presto, Bene!”.