Oddo: ”Il Chievo è una squadra organizzata”

Il tecnico dell'Udinese vuole tenere alta la concentrazione in vista del match del Bentegodi contro gli uomini di Maran.

4 Gennaio 2018

L'Udinese sta vivendo un momento magico con ben cinque vittorie consecutive che hanno proiettato i ragazzi di Oddo a ridosso della zona Europa League.

Il tecnico dei friulani, però, non ha nessuna voglia di fermarsi ed analizza la sfida allo stadio Bentegodi in casa del Chievo: “Il Chievo è una squadra esperta ed organizzata. Ha un gioco collaudato da tempo ed i giocatori si conoscono molto bene tra loro. Il più pericoloso è Valter Birsa, molto bravo tra le linee e assist man dei clivensi. Dovremo limitarlo nelle sue giocate''.

Poi sulle scelte di formazione: ''Non mi lascio mai condizionare dalla partita precedente sugli undici da schierare, ma solo gli allenamenti e dalll’avversario che ci troveremo di fronte. Gli infortunati che abbiamo non sono un problema perchè siamo in tanti e bravi. A Bologna è partito titolare Maxi Lopez, poi De Paul è entrato benissimo in partita. Speriamo di mettere in pratica ciò che abbiamo preparato in settimana a prescindere dall’undici titolare''.

©

ARTICOLI CORRELATI:

©Inter: Conte perde la testa, stangata in arrivo
Inter: Conte perde la testa, stangata in arrivo
©Bonaventura e Vlahovic riaccendono la Fiorentina
Bonaventura e Vlahovic riaccendono la Fiorentina
©Il Milan non ci sta, tifosi in fermento dopo il ko
Il Milan non ci sta, tifosi in fermento dopo il ko
 
Milan-Atalanta 0-3, le pagelle
Udinese-Inter 0-0, le pagelle
Coppa Italia, Lazio ai quarti di finale: le foto del match
Juventus-Napoli 2-0, le pagelle
Inter-Juventus 2-0, le pagelle
Le pagelle di Lazio-Roma 3-0