‘Noi Consumatori’ vuole togliere 3 punti alla Juve

L’avvocato Angelo Pisani si è fatto portavoce dello sportello tifosi del movimento politico Noi Consumatori affinché la Juventus abbia tre punti di penalizzazione, dopo che è stato bocciato il ricorso al T.A.R. del Lazio a proposito di un risarcimento riguardo alla retrocessione del 2006. 

Ai microfoni di Club Napoli All News, in onda su Teleclubitalia, così l’avvocato Pisani spiega come agirà: “Noi non ci fermeremo, andremo avanti perché la legge è dalla nostra parte. E’ vero che c’è una legge che potrebbe compromettere il nostro ricorso, però la legge italiana è sempre interpretabile e c’è una possibilità che il nostro ricorso potrebbe andare in porto. Meglio non fondare speranze sulla possibilità che, in classifica, la Juventus possa scendere di posizione dopo questa eventuale penalizzazione: le partite si vincono sul campo”.

Infine, un commento su Maradona: “Venerdì al Tribunale di Napoli aspettiamo una sentenza, che dovrà dare giustizia a Diego, che merita, a proposito della sua situazione fiscale, che non ha assolutamente colpe”.
 

Articoli correlati