Nicola Ventola incorona il Milan e lancia una frecciata ad Allegri

L'ex attaccante ha parlato della corsa scudetto e della finale di Coppa Italia.

13 Maggio 2022

Ventola incorona il Milan

L'ex attaccante Nicola Ventola, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sportal.it, in occasione dell'evento di lancio di Elimobile, tenutosi il 12 maggio a Milano presso The Mall.

L'ex giocatore in Inter e Atalanta tra le altre, ha detto la sua sulla serratissima corsa scudetto tra nerazzurri e Milan: "Il Milan ha sorpreso tutti, merita di vincere lo scudetto. Quando pensi che sta mollando, inventa queste vittorie e queste partite, anche di qualità, con giocatori interessanti che sono cresciuti grazie a Pioli. Con l’Atalanta è una partita difficile ma il Milan la spunterà e vincerà il campionato, meritatamente ripeto".

Ventola ha poi fatto un commento sulla finale di Coppa Italia dell'11 maggio, vinta dagli uomini di Simone Inzaghi per 4-2 sulla Juventus di Allegri, a cui ha riservato una frecciatina: "L’Inter è partita bene, però la Juve, rispetto a molte partite di campionato, dov’è stata deludente nel gioco, ha fatto la sua partita, è passata in vantaggio e ha messo in difficoltà l’Inter. Poi un po’ l’episodio, un po’ Allegri che comunque secondo me poteva pensare al 3-1 e non a difendersi, secondo me lì ha un po’ sbagliato e  l’Inter con la pressione è riuscita a ribaltare la partita, ha ripreso in mano le redini del gioco, Perisic stratosferico e alla fine secondo me è meritata guardando i 120 minuti".

©Sportal.it

ULTIME NOTIZIE:

©Getty ImagesPalladino:
Palladino: "Complimenti Samp, ma a Monza qualcosa di magico"
©Getty ImagesSuper Gabbiadini non basta: il Monza riacciuffa la Samp al 98'
Super Gabbiadini non basta: il Monza riacciuffa la Samp al 98'
©Getty ImagesLazio, solo un pareggio a Verona
Lazio, solo un pareggio a Verona
 
Federico Baschirotto, il calciatore che sembra Hulk. Le foto
Grande festa per il Barcellona: le foto
Derby di Milano: la partita in immagini
Cristian Romero espulso: le foto