Neymar si opera, tormentone finito

Il tormentone è ufficialmente finito. E Unai Emery può iniziare a preoccuparsi. Neymar sarà costretto a operarsi a causa dell’infortunio al piede subito nell’ultimo turno di campionato contro l’Olympique Marsiglia e quindi a osservare uno stop non inferiore ai due mesi.

Dopo che l’eventualità dell’operazione, fatta filtrare dai media brasiliani e dal padre del giocatore, era stata smentita dallo stesso Emery, ecco la nota ufficiale del club che chiarisce la situazione: “Al termine del protocollo inizialmente pianificato di tre giorni di cure, dopo un confronto tra il proprio staff medico e quello del Brasile, e in accordo con il giocatore” Neymar sarà “sottoposto a intervento chirurgico nel fine settimana in Brasile dal dottor Rodrigo Lasmar accompagnato sul posto dal professor Saillaint”.

L’ex Barcellona salterà quindi il ritorno degli ottavi di Champions contro il Real Madrid, in programma il prossimo 6 marzo, che vedrà il Psg partire dalla sconfitta per 3-1 subita all’andata al “Bernabeu” 

TG SPORT

Articoli correlati