Neymar più forte del dolore, gol col menisco rotto

Articolo di Andrea Gussoni

La lesione rimediata negli scorsi giorni sembrava aver scritto la parola fine sulla sua stagione e sulle speranze del Santos

Neanche un menisco rotto ha fermato Neymar che è tornato in campo firmando una fondamentale vittoria per il suo Santos, in lotta per non retrocedere nel finale del campionato brasiliano.

La lesione rimediata negli scorsi giorni sembrava aver scritto la parola fine sulla sua stagione e, quasi di conseguenza, sulle speranze della storica squadra che fu anche di Pelè.

Neymar però non si è arreso e nonostante il parere contrario dello staff medico ha deciso di scendere in campo per dare un contributo alla causa in questo momento così delicato.

L’ex attaccante di Barcellona e Psg non si è limitato a giocare ma anche firmato il primo gol del 3-0 del Santos sullo Sport di Recife, per tre punti che hanno permesso al Santos di uscire dalla zona retrocessione, quando mancano ancora due giornate.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati