
Il c.t. dell'Argentina ha spento le voci sulla possibilità che l'attaccante della Roma possa vestire la maglia Azzurra
Il commissario tecnico dell’Argentina Lionel Scaloni, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell’amichevole col Portorico, ha spento le voci riguardanti la possibilità di vedere Matias Soulé con la maglia dell’Italia. “Soulé convocato dall’Italia? Non credo sia possibile, è nel nostro mirino da un bel po’ di tempo”.
“Vediamo in Soulé il futuro della nazionale argentina e presto avrà le sue occasioni – ha aggiunto il tecnico dell’Albiceleste -. Seguo da tempo le sue prestazioni e so che sta crescendo molto, se continuerà così non ci saranno problemi”.
La suggestione di vedere l’attaccante della Roma con la maglia Azzurra era aumentata negli ultimi giorni con le dichiarazioni del suo agente Martin Guastadisegno a ‘LaRoma24.it’: “E’ l’unico dei giovani argentini a cui non è ancora stata data una possibilità. Sta diventando leader in una piazza importante come Roma, merita un’occasione visto la continuità di rendimento che sta avendo. Sogna di giocare un Mondiale”.
“Non so che potrebbe succedere se la situazione non si sbloccasse. Soulé è italo-argentino quindi la possibilità di rispondere alla convocazione degli Azzurri esiste” aveva aggiunto Guastadisegno.