Napoli, festa scudetto rinviata: solo 1-1 con la Salernitana

La squadra di Spalletti non riesce a battere la squadra di Sousa al Maradona, terzo titolo rimandato di qualche giorno

30 Aprile 2023

Napoli, festa scudetto rinviata: solo 1-1 con la Salernitana

Napoli deve ancora aspettare a far festa: gli azzurri non sono andati oltre l'1-1 contro la Salernitana allo stadio Maradona, in una partita valida per la 32esima giornata di Serie A. A Olivera ha risposto Dia, che ha gelato il pubblico allo stadio e la gente in strada, pronta a celebrare il titolo: tutto è rinviato al match contro l'Udinese in settimana.

Spinta da un popolo entusiasta, presente sia dentro sia fuori lo stadio, la squadra di Spalletti impiega un'ora a sfondare il muro eretto sapientemente da Paulo Sousa: al 62' Olivera va a segno di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

Il gol di Olivera fa partire la festa sugli spalti e nelle strade per il terzo titolo della storia dei partenopei: il Napoli sfiora il raddoppio in più occasioni con Osimhen e Kvaratskhelia. Ma all'84' Dia gela tutti, segnando la splendida rete che rimanda la festa azzurra di alcuni giorni.

©Getty Images

ULTIME NOTIZIE:

©Getty ImagesTheo Hernandez saluta Maldini:
Theo Hernandez saluta Maldini: "E' triste"
©Getty ImagesBrescia: ko a tavolino e stadio chiuso
Brescia: ko a tavolino e stadio chiuso
©Getty ImagesMilan, Giorgio Furlani svela i motivi dell'addio di Paolo Maldini
Milan, Giorgio Furlani svela i motivi dell'addio di Paolo Maldini
 
Dopo Benzema un altro attaccante top potrebbe trasferirsi in Arabia Saudita. Immagini
La leggenda del Barcellona:
Colpo di scena per Lewandowski, può lasciare il Barcellona! Le foto
Manchester City: rinforzo gratis dal Borussia Dortmund. Foto