Napoli-Cagliari, si gioca ma alle 18.30

Napoli-Cagliari alle 18.30

Il match tra Napoli è Cagliari è stato rinviato alle 18.30, ma a un’ora e mezza prima dell’inizio, i cancelli dello stadio erano ancora chiusi. Il forte vento che soffiava da ore intorno all’impianto aveva provocato danni alla copertura, rendendo necessari controlli straordinari.

Durante il pomeriggio, le forti raffiche avevano divelto parte delle piccole cupole, ma la manutenzione è stata rapidamente effettuata. Solo alle 16.50, i cancelli sono stati aperti, causando una lenta affluenza degli spettatori all’interno dello stadio. Nel frattempo, all’esterno si erano formate lunghe file. Nonostante tutto, la partita non è stata rinviata, ma l’inizio è stato posticipato.

Il Napoli aveva già invitato i propri tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto all’orario di inizio della partita. Questo, a causa dell’elevato afflusso di spettatori previsto, al fine di evitare eventuali disagi dovuti alle procedure d’ingresso.

 “In occasione della gara di Campionato contro il Cagliari, in programma domani alle ore 18:00, in considerazione dell’elevato afflusso di spettatori previsto, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso”.

Articoli correlati