Monza: ecco Mario Balotelli, i dubbi dei tifosi

Parte della tifoseria preoccupata per il carattere del neo attaccante.

6 Dicembre 2020

Nuova, grande, occasione per Mario Balotelli. Il Monza ha deciso di dare una nuova chance all'attaccante classe 1990 che, lunedì, svolgerà le visite mediche per poi diventare un nuovo giocatore del club biancorosso (contratto fino a giugno 2021).

Reduce dall'esperienza, decisamente negativa, al Brescia, Super Mario è chiamato a spazzare via i tanti dubbi che lo circondano. I tifosi del Monza sono divisi. In tanti hanno ringraziato la società per il grande colpo, altri non sono affatto convinti.

Preoccupa, principalmente, il carattere del giocatore che, in più occasione, ha inciso sul rendimento in campo. Adriano Galliani è stato chiaro: "L'ho bacchettato molto, gli ho detto che questa è veramente l'ultima, l'ultima, l'ultima chiamata. Gli voglio bene. Mario è un giocatore che con i mezzi tecnici e fisici che ha doveva fare molto di più", le sue parole all'Ansa.

Niente Brasile ma Serie B italiana. Mario Balotelli è chiamato a fare la differenza, anche per rispondere a quei tifosi biancorossi che non sono affatto sicuri della bontà dell'operazione.

©

ARTICOLI CORRELATI:

©Bonaventura e Vlahovic riaccendono la Fiorentina
Bonaventura e Vlahovic riaccendono la Fiorentina
©Il Milan non ci sta, tifosi in fermento dopo il ko
Il Milan non ci sta, tifosi in fermento dopo il ko
©La rabbia di Antonio Conte fa il giro del web
La rabbia di Antonio Conte fa il giro del web
 
Milan-Atalanta 0-3, le pagelle
Udinese-Inter 0-0, le pagelle
Coppa Italia, Lazio ai quarti di finale: le foto del match
Juventus-Napoli 2-0, le pagelle
Inter-Juventus 2-0, le pagelle
Le pagelle di Lazio-Roma 3-0