Graham Potter si affiderà a Isak e Gyökeres, Sabri Lamouchi ha scelto di mettere il peso dell'attacco sulle spalle di Mastouri.
Lunedì notte, alle 4 ore italiane, la Svezia affronterà la Tunisia all’Estadio Bancomer di Guadalupe, città del Nuevo León. La sfida sarà valida per la prima giornata del girone F, che oltre alle due selezioni già citate include anche Olanda e Giappone.
Graham Potter ha deciso di schierare il tandem Isak-Gyökeres in avanti con Nygren a sostegno. In mezzo al campo ci saranno Bernhardsson, Karlström, Ayari e Gudmundsson con Lindelöf, Starfelt e Hien a formare il reparto difensivo. Tra i pali l’esperto Nordfeldt.
4-2-3-1 il modulo scelto da Sabri Lamouchi per la prima partita del Mondiale della sua Tunisia. A proteggere la porta ci sarà Chamakh, davanti a lui Ben Hamida, Rekik, Talbi e Valery. Khedira e Skhiri agiranno sulla linea mediana con il compito di schermare le offensive avversarie, davanti a loro Gharbi, Mejbri, Achouri con Mastouri terminale offensivo.
Svezia-Tunisia, le probabili formazioni
SVEZIA (3-4-1-2): Nordfeldt; Lindelöf, Starfelt, Hien; Bernhardsson, Karlström, Ayari, Gudmundsson; Nygren; Isak, Gyökeres. Ct: Potter.
TUNISIA (4-2-3-1): Chamakh; Ben Hamida, Rekik, Talbi, Valery; Khedira, Skhiri; Gharbi, Mejbri, Achouri; Mastouri. Ct: Lamouchi.