Alex Sandro ko con il Brasile: il bollettino medico

Il calciatore della Juventus si è sottoposto ad una risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione muscolare all'anca sinistra.

29 Novembre 2022

Alex Sandro ko con il Brasile: il bollettino medico

Ai canali ufficiali della nazionale brasiliana il medico Rodrigo Lasmar ha aggiornato sulle condizioni di Danilo e Neymar: "Sono ancora in fase di recupero dall'infortunio alla caviglia, ognuno con un approccio diverso in quanto si tratta di infortuni diversi. Questo è importante da sottolineare. Neymar ha avuto un episodio di febbre che ora è sotto controllo e questo non interferisce con il processo di recupero della caviglia". 

Lasmar ha anche parlato di Alex Sandro: "Ha avvertito dolore nella regione dell'anca sinistra e non è riuscito a proseguire il match contro la Svizzera. Questa mattina è stato rivalutato. Abbiamo chiesto un esame per immagini, una risonanza magnetica, che ha evidenziato una lesione muscolare all'anca sinistra. L'atleta non parteciperà alla prossima partita contro il Camerun e continuerà le cure in modo da poterlo recuperare il prima possibile".

Reduce dalla vittoria contro la Svizzera grazie alla rete di Casemiro, il Brasile è primo a punteggio pieno nel girone G. Venerdì alle ore 20 ci sarà il calcio d'inizio della sfida contro il Camerun.

©Getty Images

ULTIME NOTIZIE:

©Getty ImagesMbappé liquida Dibu Martinez:
Mbappé liquida Dibu Martinez: "Non spreco energie"
©Getty ImagesVirgil van Dijk e il trauma Argentina:
Virgil van Dijk e il trauma Argentina: "Non ho dormito per due giorni"
©Getty ImagesNuova batosta per Emiliano Martinez:
Nuova batosta per Emiliano Martinez: "Ha messo in imbarazzo tutta l'Argentina"
 
Chi è il calciatore più veloce del Bayern Monaco? La Top 10
I 10 calciatori più veloci del mondo: la classifica
Chi sono gli ultimi 10 allenatori ad aver vinto la Champions League? Le foto
UEFA: la Top 11 dei giovani calciatori del 2022. Le foto