
La Juventus cerca un posto nei quarti di finale del torneo. Spazio alla formazione migliore con il tridente titolare.
Dopo l’eliminazione dell’Inter, è rimasta solo la Juventus in gioco al Mondiale per Club. I bianconeri, alle 21:00 (ora italiana), affronteranno il Real Madrid. In palio un posto nei quarti di finale del Mondiale per Club.
La Vecchia Signora vuole dimenticare la brutta sconfitta con il Manchester City (eliminato dall’Al-Hilal di Inzaghi) e dimostrare di avere le carte in regola per giocare alla pari anche con i blancos, ovvero una delle favorite al successo finale.
Tudor è carico in vista della sfida con il Real Madrid: “Ci aspetta una partita difficile, l’abbiamo analizzata bene, ma io ho detto ai miei giocatori che queste sono le partite più belle da giocare. Tutti vogliono battere il Real Madrid, vogliamo provarci anche noi. Bisogna viverla così, mettendoci anche grande coraggio. Se è la gara del torneo per noi? Certamente”, le sue chiare parole a poche ore dal big match.
Pochi dubbi sulla formazione bianconera che scenderà in campo contro il Real Madrid. Davanti a Di Gregorio, ci saranno Gatti (o Rugani), Kalulu e Kelly. A centrocampo dovrebbero agire McKennie, Locatelli, Thuram e Cambiaso. Nessun dubbio sull’attacco con il ritorno del tridente titolare formato da Conceiçao, Kolo Muani e Yildiz, quest’ultimo il grande protagonista, in maglia bianconera, del Mondiale per Club.