MLS, l’Inter Miami frena ancora, mistero Lionel Messi

Terza gara di fila saltata dall’argentino per un non precisato infortunio

La sfida con New York City era fondamentale per continuare a sognare un posto nella post season. I tifosi dell’Inter Miami speravano di rivedere, finalmente, in campo Messi ma, a circa 45′ dall’inizio del match, è arrivata la notizia dell’assenza del Campione del Mondo argentino.

Per la Pulce si è trattata della terza gara di fila ai box per un problema alla gamba che, al momento, non è stato ancora chiarito dallo staff medico del club. Tanti i tifosi arrabbiati per aver acquistato il biglietto e aver poi scoperto, a ridosso della partita, di non poter vedere Messi in azione. In tanti, via social, hanno “accusato” la società di ritardare la comunicazione del suo forfait apposta.

Per la cronaca, l’Inter Miami ha pareggiato 1-1 con New York City. Vantaggio dei newyorkesi con Rodriguez e pareggio, in pieno recupero, di Aviles. Un pareggio che non aiuta l’Inter Miami, visto che il distacco dall’ultimo posto valido per l’accesso ai play-off resta invariato (cinque punti). Tuttavia, ciò che interessa ora ai fan dell’Inter Miami è capire la vera entità dell’infortunio a Messi.

Articoli correlati