Milan, Stefano Pioli fa i conti per la Champions

"Se continueremo ad avere la media punti che abbiamo, chiuderemo intorno agli 80 punti che sarebbe una cifra importante e probabilmente sufficiente per i primi quattro posto".

9 Aprile 2021

Le parole di Stefano Pioli

Stefano Pioli ha parlato venerdì mattina in conferenza stampa, in vista della sfida contro il Parma. "Dobbiamo fare meglio dell'ultima partita, consapevoli degli errori commessi ma anche delle nostre qualità. Il Parma è una squadra fisica e veloce, difficile da affrontare. Ci siamo preparati. Negli ultimi giorni ho apprezzato nella mia squadra che è concentrata sull'obiettivo il fatto di essere delusi dalla prestazione non all'altezza. Però bisogna andare oltre, abbiamo capito gli errori commessi e non vogliamo farlo nuovamente.

"Che cosa non ha funzionato contro la Sampdoria? Un po' l'approccio sbagliato un po' le fatiche per le nazionali. Non dobbiamo però guardarci indietro, conta solo la prossima partita. Se continueremo ad avere la media punti che abbiamo, chiuderemo intorno agli 80 punti che sarebbe una cifra importante e probabilmente sufficiente per i primi quattro posto".

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesMassimo Moratti, doppia stoccata alla Juventus
Massimo Moratti, doppia stoccata alla Juventus
©Getty ImagesLautaro Martinez torna a parlare di Mauro Icardi
Lautaro Martinez torna a parlare di Mauro Icardi
©romaPippo Franco e il mitico
Pippo Franco e il mitico "Il tifoso, l'arbitro e il calciatore"
 
Salernitana, è qui la festA. Le foto
Juventus-Milan 0-3, le foto
Inter, delirio a San Siro per la festa scudetto: le foto
Roma-Manchester United 3-2, le foto
Chelsea-Real Madrid 2-0, le foto
Champions League: Manchester City - Psg 2-0, le foto