Milan, Stefano Pioli dà una chance a Luka Jovic

Si riparte dal 3-0 di San Siro, niente turnover

Il Milan vuole conquistare il pass per gli ottavi di finale di Europa League, l’unica possibilità per tentare di chiudere la stagione con un trofeo. Dopo l’eccellente 3-0 nella gara d’andata disputata a San Siro, il Diavolo è ora pronto a sfidare il Rennes a casa sua. Pioli ha deciso di non ricorrere a nessun turnover massiccio. Di fatto, l’unica novità importante riguarda l’attacco.

Il tridente rossonero, infatti, sarà composto da Leao (in gol all’andata), Pulisic e Jovic. Quest’ultimo, squalificato per due giornate in campionato dopo il rosso in quel di Monza, avrà quindi una nuova chance per dare il suo contributo e dimenticare il brutto gesto contro i monzesi che ha contribuito alla pesante sconfitta incassata dal Milan. Un’occasione importante per il serbo, attualmente a quota sette gol stagionali.

Per il resto, formazione già decisa. Davanti a Maignan, agiranno The Hernandez, Gabbia, Kjaer e Florenzi. A centrocampo, invece, spazio a Bennacer (alla ricerca della miglior condizione fisica), Reijnders e Muash (Loftus-Cheek, due gol all’andata, dovrebbe cominciare dalla panchina). Come detto, il tridente vedrà in campo Leao, Jovic e Pulisic.

Articoli correlati