Milan sempre più secondo: Stefano Pioli non si accontenta e mette già nel mirino la Roma

Le dichiarazioni post partita di Stefano Pioli

Tutto facile per il Milan a San Siro. I rossoneri, infatti, si sono imposti con un perentorio 3-0 sul Lecce, centrando il sesto risultato utile consecutivo e consolidando ulteriormente la seconda posizione in classifica. Ai microfoni di “DAZN”, il tecnico dei meneghini Stefano Pioli ha analizzato senza mezzi termini la prestazione dei suoi ragazzi.

“Siamo in fiducia, però dobbiamo assolutamente continuare a spingere. Oggi abbiamo fatto la partita che dovevamo e nelle prossime uscite il nostro livello dovrà essere molto alto per riuscire a portare a casa altri buoni risultati. Dobbiamo preparare al meglio la sfida di giovedì con la Roma, perchè è un appuntamento cruciale per noi. Dovremo scendere in campo dando il massimo e provando a prenderci un po’ di vantaggio in vista del ritorno” ha esordito il tecnico dei rossoneri.

“Non è stato semplice nemmeno oggi, abbiamo concesso una traversa che poteva riaprire la gara. Avevo la sensazione che potevamo fargli male in qualsiasi momento… Ho fatto anche rifiatare qualcuno e dato minutaggio a chi ne aveva bisogno” ha proseguito l’ex allenatore di Lazio e Bologna.

“La stagione non è ancora finita. Fare meglio dell’anno dello Scudetto sarà molto difficile, ma i bilanci si fanno alla fine. Io spero che possa essere il mio Milan più forte, che possa vincere tutte le partite da qui alla fine e riesca ad andare in finale di Europa League. E’ una rosa molto forte, perchè i nuovi innesti hanno alzato il livello di qualità” ha concluso Stefano Pioli.

Articoli correlati