Milan-Sampdoria, le probabili formazioni

Milan-Sampdoria, le probabili formazioni

Il sabato della 36esima giornata di Serie A si chiude con la sfida tra Milan e Sampdoria. Calcio di inizio alle ore 20,45 al Giuseppe Meazza. I rossoneri dopo l’eliminazione in Champions League contro l’Inter, devono subito rialzare la testa per sperare di raggiungere ancora un posto tra le prime quattro. I blucerchiati, già retrocessi, non hanno più nulla da chiedere se non terminare con dignità il campionato.

Pioli deve affidarsi ancora Giroud al centro dell’attacco, viste le indisponibilità di Rebic e Origi. Alle spalle del bomber francese ci saranno Leao, Brahim Diaz e Saelemaekers. In difesa Kjaer è favorito per affiancare Tomori, sulle fasce spazio a Calabria e Theo Hernandez.

Stankovic dovrebbe confermare Quagliarella in avanti: con lui ci sarà Gabbiadini, con Djuricic a supporto. Sulle fasce fiducia a Zanoli e Augello, mentre la difesa sarà diretta da Nuytinck.

Probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli

SAMPDORIA (3-4-1-2):  Ravaglia; Gunter, Nuytinck, Amione; Zanoli, Winks, Rincon, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Quagliarella. All. Stankovic

Articoli correlati