Milan-Napoli, Walter Mazzarri e la mossa a sorpresa

Per il polacco sarà l’ultima apparizione a San Siro con la casacca del Napoli

Stasera, a San Siro, va in scena MilanNapoli, il big match della 24a giornata di Serie A. Grande attesa per una sfida che vale tantissimo per entrambi i club. Il Milan vuole consolidare il terzo posto e, perchè no, avvicinarsi ulteriormente alla Juventus. Il Napoli ha bisogno di una vittoria per continuare a lottare per un posto nella prossima edizione della Champions League.

Mazzarri, dopo le tante esternazioni nei confronti di Zielinski, potrebbe, secondo Il Mattino, decidere di farlo partire titolare nell’undici che sfiderà i rossoneri a San Siro. Per il centrocampista polacco, ormai al capolinea della sua lunga avventura azzurra, quella di questa sera sarà la sua ultima apparizione a San Siro con la casacca del Napoli. L’anno prossimo, probabilmente, diventerà casa sua (maglia nerazzurra).

Zielinski, dopo il mancato rinnovo con gli azzurri, pare infatti destinato a diventare un nuovo giocatore nerazzurro. Nonostante le parole di De Laurentiis (“Se non ti alleni e non ci metti la foga, se ha paura di infortunarsi perché non ha ancora firmato tutte le carte, io non posso tenere il dubbio”), Mazzarri pare intenzionato a dare fiducia al polacco e alla sua professionalità.

Articoli correlati