
Il fuoriclasse rossonero incanta con la sua nazionale. Il tecnico Dalic se lo coccola: "Più invecchia, più diventa bravo".
Luka Modric festeggia 40 anni (9 settembre 1985 data di nascita). Età che, solitamente, significa pensione per un calciatore professionista. Non per il Pallone d’Oro 2018, reduce da una partita eccezionale con la casacca della Croazia nel match, valido per le qualificazioni al prossimo Mondiale, contro Montenegro.
Il neo acquisto rossonero ha incantato i presenti, confermando di essere ancora in grado di fare la differenza in partita. Giocate sontuose e un ritmo elevatissimo per uno che ha 40 primavere sulle spalle.La sua visione di gioco è rimasta quella di sempre, così come la sua determinazione in campo.
“Ha fatto vedere, ancora una volta, che più invecchia, più diventa bravo. Il suo modo di giocare è favoloso, piuttosto unico. Guida la nostra nazionale con tanta ambizione. Non molla mai, vuole che andiamo a giocare il Mondiale. Questo è il nostro obiettivo e anche un’opportunità perché qualcosa di buono accada per tutti noi”, le parole di Dalic, tecnico della Croazia sul suo uomo guida in campo.
Tutti ottimi segnali per il tecnico Max Allegri che ha già dimostrato, con i fatti, di puntare moltissimo sull’ex Real Madrid. Dopo gli impegni con la propria nazionale, Luka Modric è atteso dalla sfida di campionato Milan-Bologna, in programma domenica sera a San Siro. La festa per i 40 anni sarà già dimenticata, al Pallone d’Oro 2018 interessa giocare.