Milan, Alessandro Costacurta spiazza tutti su Zlatan Ibrahimovic

Alessandro Costacurta controcorrente su Zlatan Ibrahimovic

Le voci di rientro di Zlatan Ibrahimovic al Milan, non come giocatore ma come figura di riferimento per lo spogliatoio, non esaltano più di tanto una bandiera rossonera come Alessandro Costacurta, che anzi si espone in modo piuttosto freddo sull’ipotesi.

“Non credo che il suo ritorno sia fondamentale per riportare il Milan a fare risultati in Italia e in Europa – ha detto dagli studi di ‘Sky Sport‘ -. Non ho idea di cosa possa fare. Se c’è bisogno di una figura del genere nello spogliatoio vuol dire che l’allenatore ha perso un po’ di credibilità: non penso sia il caso del Milan”.

Ibrahimovic ha pubblicato, nella giornata di martedì, un post criptco sui suoi social: una foto che ritrae un suo primo piano con volto concentrato, accompagnato da un adidascalia che recita soltanto “Tic tac tic tac”. le voci di un suo ritorno in pianta stabile a Milanello erano partite già dopo il ko contro la Juventus, per poi farsi ancora più forti dopo il tracollo di Parigi, il pareggio di Napoli arrivato nonostante un vantaggio di due gol e la sconfitta interna contro l’Udinese.

Articoli correlati