Mihajlovic: “Belotti va tutelato”

Sfida insidiosa quella che attende il Torino nella prossima giornata di campionato. La squadra di Mihajlovic si troverà di fronte un Crotone intento a guadagnare più punti possibili per centrare una clamorosa salvezza.

Così il tecnico dei granata: “Se c’è una squadra che in A ha motivazione è il Crotone, stanno bene, verranno qua con la bava alla bocca per fare risultato. Dobbiamo avere la stessa motivazione altrimenti si fanno brutte figure”.

Poi una battuta sul rapporto tra Belotti e gli arbitri: “Belotti prende tante botte in partita e dovrebbe essere più tutelato. Il suo modo di giocare è quello che lo ha fatto amare dai tifosi del Toro. Lui è grosso e quando cade gli arbitri non fischiano, mi succedeva lo stesso con Okaka”.

Hart potrebbe lasciare il club a fine stagione: “Hart vorrei rimanesse al Torino, ma siamo consapevoli, società e lui stesso, che non possiamo comprarlo. Al massimo possiamo prenderlo in prestito un altro anno, ma dipende dalla volontà del Manchester City e dalla sua. Vorremmo capire presto questa cosa perché se il prossimo anno c’è Hart è una cosa, se non c’è bisognerà programmare diversamente”.

Articoli correlati