Mauro Icardi spiazza l’Inter e Spalletti

L'attaccante argentino è ancora infortunato al ginocchio: salta la convocazione per la partita contro l'Eintracht Francoforte.

4 Marzo 2019

Nuovo “scacco matto” di Mauro Icardi all’Inter. A tre giorni dalla teorica partita del 'Grande Ritorno', l’andata degli ottavi di Europa League contro l’Eintracht Francoforte, l’attaccante argentino ha infatti spiazzato allenatore e società comunicando di avvertire ancora dolore al ginocchio e di non essere a disposizione per la gara in programma in Germania giovedì alle 18.55.

Questo l’esito del breve colloquio che l’ex capitano dell’Inter ha avuto con Luciano Spalletti al termine dell’allenamento del lunedì.

Niente convocazione, quindi, che era stata annunciata nelle ultime ore e niente incontro tra Wanda Nara e la società, che sarebbe dovuto andare in scena nelle prossime ore per arrivare quantomeno a una “tregua” e facilitare il ritorno del numero 9 in gruppo in vista dell’ultima parte della stagione.

Icardi resta quindi ancora a guardare, convalescente dopo l'infiammazione al ginocchio che lo tiene fermo dal 13 febbraio.

Il vertice della verità potrebbe quindi slittare alla penultima settimana di marzo, quella della sosta del campionato per gli impegni delle Nazionali. Icardi potrebbe quindi saltare anche il derby contro il Milan del 17 marzo.
 

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesMarcello Lippi applaude Italiano e Juric
Marcello Lippi applaude Italiano e Juric
©Getty ImagesTre turni a Ettore Marchi, due per bestemmie
Tre turni a Ettore Marchi, due per bestemmie
©Getty ImagesGattuso:
Gattuso: "Sono io il primo colpevole"
 
Juventus-Crotone 3-0, le pagelle
Serie A, le foto di Atalanta-Napoli 4-2
Milan-Inter 0-3, le pagelle del derby
Serie A: Cagliari-Torino 0-1, le pagelle
Serie A: Inter-Lazio 3-1, le pagelle
Serie A: Napoli-Juventus 1-0, le pagelle