Roberto “Rambo” Policano si sbilancia sulla Roma di Gian Piero Gasperini

Articolo di Fabrizio Ponciroli

L'ex difensore è convinto che i giallorossi abbiano le carte in regola per provare a vincere l'Europa league.

La Roma sta andando alla grande. Nonostante il passo falso con il Napoli, la squadra giallorossa è in grande spolvero. Gian Piero Gasperini ha già lasciato la sua impronta. In esclusiva per Sportal.it, Roberto Policano, ex difensore, tra le altre, di Roma, Napoli e Torino (soprannominato “Rambo”), ha parlato dei momenti dei giallorossi.

Roberto, che ne pensa della Roma? Può lottare per lo Scudetto?
La Roma sta facendo un ottimo campionato sino ad ora, forse anche oltre le aspettative. C’è stato questo stop con il Napoli che, comunque, non vuol dire nulla. Credo che se la giocherà per le prime posizioni”.

Soddisfatto, quindi, del lavoro di Gian Piero Gasperini?
“Assolutamente e siamo solo all’inizio del suo lavoro. La Roma, con lui alla guida, può lottare per qualcosa di importante”.

Roma che si è anche ripresa in Europa League…
“Ogni competizione è importante. Credo che Gasperini punterà molto su questa coppa, anche perchè ha dimostrato di sapere come vincerla. Vorrà arrivare fino in fondo”.

Giornalista dal 2003, ha maturato, nel corso degli anni, diverse esperienze nel mondo dell’editoria e della comunicazione. Ha scritto libri a tema sportivo (Pianeta Vale, Wrestling semplicemente spettacolo) e di genere fanta-thirller (La Macchia, La Libellula). Opinionista radiofonico e televisivo. Collezionista action figures e album figurine.

TG SPORT

Articoli correlati