Massimiliano Allegri non pensa all’Inter

Le parole di Massimiliano Allegri

Massimiliano Allegri si gode la vittoria di Firenze: “Sono soddisfatto dei tre punti e della prestazione dei ragazzi che hanno cercato e voluto la vittoria contro una grande Fiorentina – ha spiegato a DAZN il tecnico della Juve -. Sul gol abbiamo fatto una buona azione. Abbiamo sofferto di più nel primo tempo, poi nella ripresa Szczesny non ha fatto parate nonostante i tanti cross e abbiamo sbagliato anche un paio di ripartenze”.

“Bisogna sempre guardare avanti, ma questo non deve essere frainteso e non bisogna parlare di obiettivo scudetto. Inter, Milan e Napoli sono più avanti rispetto a noi”.

“Abbiamo molti giovani. Col Verona abbiamo fatto una partita tecnica, oggi è stata una gara diversa. Le partite si vincono anche soffrendo. Dobbiamo migliorare quando restiamo due contro due in attacco – ha continuato -. Devo fare i complimenti alla Fiorentina perché ha fatto una grandissima partita”.

“L’Inter? Prima abbiamo il Cagliari da affrontare. Il campionato è molto lungo – ha concluso il tecnico bianconero -. Sappiamo che abbiamo dei limiti e ci stiamo lavorando. Abbiamo però anche qualità importanti”.” L’Inter è una squadra costruita da anni per vincere lo scudetto e serve rispetto. Ora abbiamo il Cagliari che Ranieri ha rimesso in piedi. Poi c’è la sosta e poi affronteremo l’Inter”.

Articoli correlati