Marotta: “Lotito? Scontro solo dialettico”

Il dg della Juventus torna sulla discussione con il presidente della Lazio durante l'assemblea di Lega.

27 Gennaio 2018

Le dichiarazioni di Gigi Buffon a due giorni dal 40° compleanno hanno dato ufficialmente il via al tormentone sul futuro del capitano della Juventus, destinato a durare fino al termine della stagione.

Ritiro o no? Addio o un’altra stagione per battere gli ultimi record? L’ad bianconero Giuseppe Marotta è intervenuto a 'Premium Sport' prima della partita contro il Chievo, senza però chiarire la situazione…: "Se ci hanno spiazzato le dichiarazioni di Buffon e la sua voglia di proseguire per un altro anno? Assolutamente, anzi è giusto che Gigi faccia delle riflessioni. Le può fare con calma, per il momento a noi interessa che sia tornato a disposizione di Allegri e della squadra”.

Marotta ha poi parlato dell’interessamento per Politano e dello scontro in Lega avuto con Lotito: “Per Politano abbiamo fatto un sondaggio perché su Cuadrado ci sono dei dubbi che mi auguro possano risolversi presto. Ma ci siamo limitati a un sondaggio, ne apprezziamo le qualità, ma per il momento non siamo intenzionati a un affondo. A gennaio non arriverà nessuno, noi ragioniamo per il futuro. Scontro fisico con Lotito in Lega? C’è stato un dibattito acceso, come può capitare e come capita spesso con Lotito non solo al sottoscritto, ma anche ad altre società. Ma solo dialettico, non fisico: non rientra categoricamente nella mia cultura”.

©

ARTICOLI CORRELATI:

©Pioli:
Pioli: "Mandzukic? Ci pensa Ibrahimovic"
©Serie B, la Spal vince e sogna
Serie B, la Spal vince e sogna
©Il Milan risponde all'Inter con Zlatan Ibrahimovic
Il Milan risponde all'Inter con Zlatan Ibrahimovic
 
Inter-Juventus 2-0, le pagelle
Le pagelle di Lazio-Roma 3-0
Supercoppa alla Juve, le foto
Serie A: le foto di Roma-Inter 2-2
Le pagelle di Milan-Juventus 1-3
Cristiano Ronaldo schianta da solo l'Udinese: le foto