Maran: “Ho rivisto il mio Chievo”

Maran ritrova il suo Chievo. La vittoria resta una chimera (sesta gara senza successi), la zona retrocessione non è più così lontana, ma dopo 3 ko il tecnico gialloblù si accontenta della prestazione offerta contro la Sampdoria:
 
“Siamo andati subito sotto, ma la squadra è stata brava, ho visto la prestazione che volevo, e il carattere giusto. Abbiamo provato anche a vincere, e lo avremmo meritato. Ma quello che conta è che iragazzi nel momento più difficile siano rimasti compatti” ha detto Maran a Sky Sport nel post-gara.
 
Decisiva la mossa Inglese: preferito a Paloschi, l’ex Carp ha segnato il primo gol in Serie A: “Da inizio anno sta facendo buone cose, oggi gli ho dato questa opportunità che ha sfruttato benissimo. Al di là del gol, ha dimostrato di valere questa categoria.
 
E l’espulsione, addirittura la terza stagionale?: “Il motivo non l’ho capito nemmeno io, mi hanno spiegato che ero uscito dall’area tecnica, ma vedo che succede spesso…” la chiusura, polemica, ma con stile, di Maran.

Articoli correlati