Maradona attacca: “Juve aiutata”

Diego Armando Maradona non ha peli sulla lingua e sferra un attacco durissimo alla Juventus, reduce dalla vittoria del quinto scudetto consecutivo.
 
Il Pibe de Oro, a Piuenne Tv, si è scagliato contro i bianconeri: “La Juve ha meritato il titolo – ha esordito -. Ha fatto tantissime partite senza perdere punti però devo dire anche che ha vinto con un grandissimo cu… Loro calciavano due tiri in porta e facevano quattro gol. Non sto piangendo ma dico la verità come la sa tutta l’Italia”.
 
L’argentino ha accusato la Juve di vincere grazie a presunti aiuti arbitrali: “La Juve ha dei giocatori fondamentali nella federazione italiana e negli arbitraggi italiani. Non è nuovo. Qualsiasi problema abbia in campo un giocatore della Juve ha ragione”.
 
Secondo l’ex Napoli, c’è un solo modo per gli azzurri di eguagliare la forza della Juve: “De Laurentiis deve mettere dei giocatori nella federazione italiana e deve farsi rispettare come hanno fatto alcuni dirigenti del Napoli in passato. Così il Napoli avrà la forza che ha la Juve. Il gol della Fiorentina è uno scandalo, uno scandalo. Lo stavo vedendo in televisione, è stato annullato il gol alla Fiorentina perché di fronte c’era la maglia della Juve»”.
 
Per ciò che riguarda la squalifica di Higuain, Maradona ha aggiunto: “Se il Napoli non stava lottando per lo scudetto a Higuain davano una giornata o mezza, siccome aveva ancora possibilità ne sono state date quattro”.
 

Articoli correlati