Carabao Cup 2025-2026: Cardiff-Chelsea, le probabili formazioni

Articolo di Martino Davidi

Le probabili formazioni di Cardiff-Chelsea, sfida valida per i quarti di finale di Carabao Cup 2025-2026. Calcio d'inizio alle ore 21

Il Chelsea va a Cardiff per i quarti di finale di Carabao Cup. Calcio d’inizio alle ore 21 al Cardiff Stadium. I padroni di casa si sono qualificati tra le migliori otto grazie alla vittoria di misura sul Wrexham, mentre i Blues hanno battuto il Wolverhampton con un pirotecnico 4-3. In palio un posto in semifinale.

Barry-Murphy sceglie il tridente offensivo con Salech riferimento centrale e Ashford e Willock ad agire sugli esterni. A centrocampo Robertson in cabina di regia, mentre in difesa Fish farà coppia con Chambers.

Maresca si affida a George in attacco, con Estevao, Buonanotte e Gittens a supporto sulla trequarti. A centrocampo chance per Santos dal 1′, in coppia con Caicedo. In difesa Acheampong e Hato agiranno come terzini, in porta occasione per Jorgensen.

Probabili formazioni

Cardiff (4-3-3): Trott; Ng, Fish, Chambers, Bagan; Wintle, Robertson Turnbull; Ashford, Salech, Willock. All. Barry-Murphy.

Chelsea (4-2-3-1): Jörgensen; Acheampong, Adarabioyo, Badiashile, Hato; Caicedo, Santos; Estêvão, Buonanotte, Gittens; George. All. Maresca

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati