Coppa del Re 2025-2026: Guadalajara-Barcellona, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

Le probabili formazioni di Guadalajara-Barcellona per i sedicesimi di finale di Coppa del Re 2025-2026. Calcio d'inizio alle ore 21.

Il Barcellona fa visita al Guadalajara, club di terza serie spagnola, nella sfida valida per i sedicesimi di finale di Coppa del Re. Calcio d’inizio alle ore 21 all’Estadio Pedro Escartín. I blaugrana fanno il loro esordio nella competizione mentre i padroni di casa hanno battuto il Ceuta nel turno precedente.

Martí punta sul tandem d’attacco formato da Mendes e Muñoz. Diga di centrocampo formata da Neskes e Tavares, con Calvo e Unax a presidiare le fasce. In difesa Ablanque con Rodriguez, tra i pali Zarco.

Flcik lancia Ferran Torres in attacco, con Dro alle sue spalle. Completano la trequarti Roony e Fermin Lopez. A centrocampo Casadó al fianco di De Jong, in difesa occasione per Christensen, in coppia con Gerard Martin. In porta toccherà a Szczesny.

Probabili formazioni

Guadalajara (4-4-2): Zarco; Gallardo, Ablanque, Rodríguez, Martínez; Calvo, Neskes, Tavares, Unax; Mendes, Muñoz. All. Martí

Barcellona (4-2-3-1): Szczesny; Koundé, Christensen, Gerard Martín, Jofre; De Jong, Casadó; Roony, Dro, Fermín López; Ferran Torres. All. Flick

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati