Lo strano San Valentino di Origi

Dev’essere sicuramente stato un componente della Kop, la storica e accesissima curva dei sostenitori del Liverpool, a lasciarsi andare a un’esultanza “scomposta” durante la partita di domenica tra i Reds e l’Aston Villa, stravinta per 6-0 dalla squadra di Klopp a Birmingham contro l’ultima della classe.

Da un paio di giorni ormai i social inglesi sono dominati dall’immagine del bacio sulla bocca che il suddetto tifoso ha stampato a Divock Origi, centravanti belga protagonista della goleada con il gol del momentaneo 4-0.

Dopo 48 ore ha detto la sua anche il giocatore, sul sito ufficiale del Liverpool: “Dopo il gol la prima cosa che ho visto sono stati i nostri tifosi, erano felici e volevo festeggiare con loro. Forse erano più emozionati perché era San Valentino e qualcuno mi ha baciato. Diciamo che è stato emozionante ed ho capito chiaramente cosa significa l’amore. I tifosi del Liverpool sono molto passionali e riuscire a ripagare tutta la loro fiducia credo sia un qualcosa in più per il club”. Per fortuna di Origi, e del tifoso, l’episodio non è successo in Italia…

Articoli correlati