Lo Spezia sogna, Italiano non si tira indietro

In caso di successo sulla Cremonese nel recupero della 17a giornata gli Aquilotti volerebbero al secondo posto della classifica.

Il recupero della terzultima di andata contro la Cremonese si colora di aspettative inedite per lo Spezia, che in caso di successo volerebbe al secondo posto insieme a Crotone e Frosinone.

Non male per una squadra finora stata più vicina ai playout che ai playoff: Il tecnico Vincenzo Italiano comunque non si tira indietro: "La Cremonese è una squadra con dei valori importanti che sta attraversando un periodo non positivo, ma ha calciatori che in qualsiasi momento possono fare giocate di livello" ha dichiarato in conferenza stampa l'ex allenatore del Trapani, come riportato da 'Cittadellaspezia.com'.

"Poco tempo fa eravamo in grande difficoltà, con l’unico obiettivo di allontanarci dai bassifondi e lo stiamo ancora facendo perché non possiamo abbassare la guardia. Basta poco per ritrovarsi in difficoltà. Turn over? Manderò in campo chi sta bene, chi è al 100%. Faremo qualche rotazione perché il turno infrasettimanale ti obbliga a farlo, ma chi andrà in campo darà il massimo”.

tifosi spezia

ARTICOLI CORRELATI:

Coronavirus, l'Honved allontana Sannino
Coronavirus, l'Honved allontana Sannino
Lewandowski fratturato, Bayern nei guai
Lewandowski fratturato, Bayern nei guai
Coronavirus: 4 gare di B a porte chiuse
Coronavirus: 4 gare di B a porte chiuse
 
Le foto di Natasha Thomsen
Tutti in pista con Giulia Colombo
Le foto di Stefana Veljkovic
Rihanna incanta lo Stadium