Lo sfogo di Massimiliano Allegri riscuote consensi

“Ma come si fa a non amarlo?”, si legge su Twitter

Dopo essersi imbufalito contro i reiterati fischi dei tifosi ad alcuni dei suoi giocatori nel bel mezzo del concitato finale della gara contro la Fiorentina, Max Allegri ha rincarato la dose in conferenza stampa. “Dispiace perché il 90% del pubblico sostiene la squadra ma c’è una parte che se entrano De Sciglio, Kean e Paredes fischiano. Non va bene, durante il match abbiamo bisogno del sostegno della gente”, ha dichiarato il tecnico.

Su Twitter è diventato virale un video, ripreso direttamente dalla tribuna, che immortala Allegri intento ad azzittire un tifoso particolarmente vivace nelle sue contestazioni ai giocatori sopra citati. Questo modo di difendere i propri ragazzi è piaciuto non poco alla stragrande maggioranza degli appassionati bianconeri, che sui social hanno mostrato di apprezzare la furia del tecnico a difesa dei propri colori.

“C’è chi lascia la squadra a ritiro appena iniziato, e chi la difende da solo contro tutti e tutto!!! Ma come si fa a non amarlo?”, si chiede Mirco R., uno dei tanti che sta appoggiano l’allenatore toscano nella sua richiesta di non prendersela con determinati giocatori durante le gare casalinghe.

Articoli correlati