Llorente, il fratello spiega il bacio alla maglia

Tifosi del Napoli già pazzi per l'ex juventino: "È stato amore a prima vista".

Se è bastato poco a Fernando Llorente per entrare nel cuore dei tifosi del Napoli dopo le parole d’entusiasmo pronunciate durante la presentazione ufficiale, ancora meno tempo l’attaccante spagnolo ha impiegato per segnare il primo gol con la maglia azzurra, quello del 2-0 al Liverpool nella prima partita della fase a gironi di Champions League. 

Subentrato a Lozano sullo 0-0 l’ex juventino ha subito fornito un contributo importante. Intervistato da ‘CalcioNapoli1926.it’ il fratello Jesus ha parlato della felicità di Fernando, spiegando anche il gesto del bacio alla maglia dopo la rete: "Siamo molto contenti, è stato un gol pesante. Tra Fernando e i tifosi è stato amore a prima vista, lui è molto felice. I tifosi del Napoli sono speciali, la gente è molto affettuosa e Fernando avverte questo amore. Sì è stato istinto, un gesto d'affetto".

E adesso chissà che l'ex Tottenham non possa entrare in lizza per una maglia da titolare: "L'importante è che sia sempre pronto a giocare il tempo che Ancelotti gli concede e aiutare la squadra a vincere. Questa è la mentalità vincente" ha concluso Jesus Llorente.
 

ARTICOLI CORRELATI:

Parma, Sepe si fa la prognosi
Parma, Sepe si fa la prognosi
Il Milan saluta commosso il
Il Milan saluta commosso il "suo" Kobe
Ventisei calciatori fermati in serie C
Ventisei calciatori fermati in serie C
Iachini:
Iachini: "Serve la partita perfetta"
Serie B, i giocatori squalificati
Serie B, i giocatori squalificati
A Cesena tocca a Wiliam Viali
A Cesena tocca a Wiliam Viali
 
Tutti in pista con Giulia Colombo
Le foto di Stefana Veljkovic
Rihanna incanta lo Stadium
Bellissime a Eicma 2019: Giorgia Capaccioli