Si gioca venerdì a Parigi alle 20:45: il Paris FC cerca continuità, il Nantes è a caccia di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione.
Paris FC e Nantes inaugurano il programma della nona giornata della Ligue 1 affrontandosi venerdì alle 20:45 allo stadio Jean Bouin di Parigi. Sfida importante per determinare le ambizioni di entrambe le squadre: i padroni di casa sono esattamente a metà classifica e nelle ultime tre partite hanno collezionato un pareggio, una vittoria e una sconfitta. Gli ospiti, invece, sono fermi a quota 6 punti e devono dare una svolta a un ruolino di marcia che non li vede vincere da ben cinque partite.
Il Paris FC dovrebbe scendere in campo con un tridente che vedrà Krasso al centro supportato da Kebbal e Simon. Regia affidata a Lopez, con Lees-Melou e Camara a completare il centrocampo. In difesa, davanti al portiere Nkambadio, agiranno Traore a destra, Sangui a sinistra e il tandem Mbow-Otavio al centro.
Stessa impostazione tattica per il Nantes, che in avanti si affiderà a Abline, Mostafa Mohamed e Guirassy. A centrocampo pronti Kwon in mezzo, con Hong e Tabibou come interni. I terzini saranno Amian e Leroux, con Awaziem e Mwanga in mezzo a protezione della porta difesa da Lopes.
Probabili formazioni:
Paris FC (4-3-3): Nkambadio; Traore, Mbow, Otavio, Sangui; Lees-Melou, Lopez, Camara; Kebbal, Krasso, Simon. All.: Gilli.
Nantes (4-3-3): Lopes; Amian, Awaziem, Mwanga, Leroux; Tabibou, Kwon, Hong; Abline, Mostafa Mohamed, Guirassy. All.: Castro.