
Le probabili formazioni di Nizza-Reims, anticipo della 32esima giornata di Ligue 1. Calcio d'inizio alle ore 20.45 all'Allianz Riviera.
Il Nizza ospita il Reims nell’anticipo serale del venerdì della 32esima giornata di Ligue 1. Calcio d’inizio alle ore 20.45 all’Allianz Riviera. Galvanizzati dal successo con il PSG, i rossoneri inseguono la terza vittoria di fila nella loro rincorsa alla Champions, mentre gli ospiti hanno un vantaggio di 5 punti sulla zona retrocessione.
Haise dovrebbe confermare il collaudato 3-4-2-1. In porta spazio a Bulka, protetto dalla linea a tre composta da Ahmed, Ndayishimiye e Bard. Sulle fasce agiranno Clauss e Abdi, con Boudaoui e Rosario a gestire il centrocampo. Alle spalle dell’unico terminale offensivo Laborde, toccherà a Bouanani e Sanson muoversi sulla trequarti per creare occasioni.
Diawara, dovrebbe rispondere un 5-4-1. Tra i pali confermato Diouf, davanti a lui il trio difensivo sarà formato da Gbane, Okumu e Kipre, con Buta e Akieme sulle corsie laterali. A centrocampo Ito, Atangana Edoa, Koné e Nakamura agiranno davanti all’unico riferimento offensivo che sarà Siebatcheu.
Nizza (3-4-2-1): Bulka; Ahmed, Ndayishimiye, Bard; Clauss, Boudaoui, Rosario, Abdi; Bouanani, Sanson; Laborde. All. Haise.
Reims (5-4-1): Diouf; Buta, Gbane, Okumu, Kipre, Akieme; Ito, Atangana Edoa, Koné, Nakamura; Siebatcheu. All. Diawara.