Liga 2026-2027: Siviglia-Osasuna, le probabili formazioni

Articolo di Martino Davidi

La partita in Andalusia è in programma alle 21 ed è valida per la decima giornata

Siviglia e Osasuna scendono in campo alle 21 per la partita valida per la decima giornata della Liga, il fischio d’inizio è programmato per le ore 21. Gli andalusi devono tornare alla vittoria dopo tre gare senza successi, che li hanno fatti scivolare al sesto posto in classifica, a -6 dalla zona Champions; la squadra di Pamplona è invece undicesima e ha vinto l’ultima sfoda interna contro il Racing Santander.

Ure parte dal 1′ in attacco per il Siviglia, che sulla trequarti schiera Vargas, Kochorashvili, Correia. I due mediani saranno Agoume e Fofana, fasce affidate a Iglesias e Suazo.

Osasuna verso il 4-3-3, con Budimir al centro del tridente affiancato da Dubasin e Garcia. A centrocampo Moncayola, Munoz, Gomez. Bretones e Rosier sono i due terzini.

Siviglia-Osasuna, le probabili formazioni
SIVIGLIA (4-2-3-1): Vlachodimos; Iglesias, Castrin, Salas, Suazo; Agoume, Fofana; Vargas, Kochorashvili, Correia; Ure.
OSASUNA (4-3-3): Fernandez; Rosier, Catena, Boyomo, Bretones; Moncayola, Munoz, Gomez; Garcia, Dubasin, Budimir.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati