Liga 2025-2026: Valencia-Oviedo, le probabili formazioni

Articolo di Martino Davidi

La partita, valida per la settima giornata del massimo campionato spagnolo, è stata rinviata a martedì sera a causa del maltempo.

Valencia-Oviedo è una partita valida per la settima giornata della Liga: le due squadre scendono in campo martedì sera alle ore 21. La gara, inizialmente in programma per lunedì sera, è stata rinviata a martedì per maltempo. I padroni di casa, dodicesimi in classifica, puntano alla terza vittoria consecutiva tra le mura amiche; gli ospiti occupano la penultima posizione in classifica e hanno perso le ultime tre gare contro Getafe, Elche e Barcellona.

La squadra di Corberan schiera Duro e Danjuma come tandem offensivo, sulle fasce ci sono Lopez e Rioja, mentre Santamaria e Guerra agiscono a centrocampo.

L’Oviedo, che non ha mai vinto in casa del Valencia in campionato, si presenta con il duo Rondon-Ilic in attacco, Charia e Hassan sugli esterni, a centrocampo ci sono Reina e Dendoncker.

Valencia-Oviedo, le probabili formazioni
Valencia (4-4-2): Agirrezabala; Foulquier, Tarrega, Diakhaby, Gaya; Rioja, Santamaria, Guerra, Lopez; Duro, Danjuma. All.: Corberan.
Real Oviedo (4-4-2): Escandell; Ahijado, Bailly, Carmo, Alhassane; Charia, Reina, Dendoncker, Hassan; Rondon, Ilic. All.: Paunovic.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati